Mi Presento

Salve a tutte,
mi chiamo Lucia e ho deciso di aprire questo blog dove raccogliere tutti i lavoretti che mi piace fare, ai ferri e all’uncinetto.
Insieme al blog pubblicherò per ogni lavoro, il relativo video in modo da aiutare tutti quelli che, come me, amano creare e sperimentare, senza necessariamente ottenere dei lavori tecnicamente perfetti.

Non ho la pretesa di insegnarvi le tecniche perfette, per quello ci sono tante artigiane esperte che potranno spiegarvi tutti i trucchi.

Io mi limiterò a condividere con voi i progetti che realizzo, magari modificando altri progetti che vedo in giro o inventandone di nuovi.
Mi scuso fin da ora per tutte le imperfezioni e gli sbagli che vedrete nei miei video, sono sicura saranno tantissimi, ma alla fine, spero vi piacerà realizzare i miei progetti.
Ma soprattutto spero che anche per voi, lavorare tanti meravigliosi filati, sia sempre e solo un momento di gioia e relax!

Buon lavoro a tutte
Lucia

Seguimi su:

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. maria chiara petruzzellis ha detto:

    Grazie Lucia.
    Ho realizzato copertina,scarpine e cappellino Trilli per la mia nipotina che ora ha 4 mesi. La copertina soprattutto è stata molto apprezzata e si è rivelata particolarmente utile. Nonostante non prendessi in mano i ferri da circa 40 anni sono andata avanti abbastanza bene seguendo lo schema. Ora con un pò di lana rimasta vorrei fare un cappellino simile con il cuore per i 9 mesi. Quante maglie iniziali devo avviare? Potrò chiederti qualche chiarimento se mi blocco? Qui a Roma non riesco a trovare nessun esperto che mi segua(!!!)Mi risponderai? Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *