Lavori in corso Dicembre 2023

Un breve video per farvi vedere a cosa sto lavorando e quali saranno gli schemi che pubblicherò a breve.

Nel video vi faccio vedere i seguenti progetti lavorati con i filati di Lane di Biella

che ha attivato un buono sconto del 10% per tutte voi che mi seguite. Basterà inserire il codice “lucia” nello spazio “codice promozionale” quando fate un ordine e vi verrà applicato uno sconto del 10% su tutti i filati. Lo sconto è valido sempre e su tutti i filati esclusi quelli in promozione.

1 – Il primo progetto che ho già finito e che trovate a questo link, è il maglione top down da uomo (si fa per dire… bellissimo anche da donna!!) con manica a martello. Trovate lo schema nelle taglie da S alla XXXL.
L’ho realizzato con il Tweed – ML519 Tweed Misto Lana Gr.250 / 450 MtComposizione 60% Lana, 35% Acrilico e 5% Viscosa – Colori Greggio, Cobalto e Verdone – Lane di Biella

2 – Il secondo progetto che ho già iniziato ma che mi prenderà molto tempo perchè è una lavorazione lenta (taaante trecce e ferri del 3,5) è per un maglione in stile irlandese con lavorazione a pannelli e ferri lineari. La sto lavorando il filato Pon Pon – ML541 PONPON Misto Lana Gr.250 / 750 Mt – Composizione  75% Lana, 25% Acrilico – Colore 28 Panna

3 – E per finire spero di realizzare velocemente un bellissimo cappello con questo filato grosso, il Virginia – ML622 VIRGINIA Misto Lana Matasse Gr.200 / 66 Mt – Composizione 60% Lana, 40% Acrilico – Ferri 13- 14 – Colore 50 Ottanio.
Farò un po’ di prove con i diversi numeri di ferri e lo lavorerò aperto con i lineari (ma metto anche lo schema per i circolari). Sono indecisa anche sul punto da utilizzare perchè i filati così grossi sono molto belli anche semplicemente a maglia rasata, ma ho in mente un punto a maglie incrociate molto bello che voglio provare. Spero di fare presto.

Seguimi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *