Lavori in corso con i filati di Hobbii – 30 Agosto 2019

Salve a tutti!
Non sono scomparsa, sono solo stata in ferie ma mai senza i miei filati. Ho iniziato mille progetti nuovi, vi do un’anteprima di un paio che sto realizzando con questi meravigliosi cake.

A questo link potete visitare il sito dove ho preso questi meravigliosi cake. L’ho scovato per caso e me ne sono innamorata perchè hanno davvero un assortimento incredibile di colori e composizioni di questi cake sfumati che io adoro.
Ho iniziato il mio primo progetto con il Twister (clicca qua per vedere i meravigliosi colori che hanno) e sto realizzando una stola ai ferri lavorata in sbieco con giri di ferri accorciati che la renderanno davvero unica ed elegante. A breve il tutorial, continuate a seguirmi!!
Nel frattempo a questo link potete trovare il video con una prima presentazione della stola!

Ho preso anche un cake di cotone Twirls Deluxe in una meravigliosa sfumatura pastello (clicca qua per l’incredibile assortimento di colori ) con il quale realizzerò una giacchina top down ad uncinetto per la mia nipotina di 8 anni. Sarà un modello semplice e versatile, continuate a seguirmi per il tutorial completo!

Aggiornamento del 21 Settembre… ce l’ho quasi fatta!! Registrati i video e preparati gli schemi… devo solo montare il tutto e finire gli ultimi giri. A presto il tutorial completo, continuate a seguire la mia pagina!!!!!!

Seguimi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *