Lavori in corso Unboxing Gennaio 2021 – Lane di Biella

Salve a tutti e Buon Anno! Spero abbiate passato anche voi delle belle giornate per queste feste… in compagnia almeno dei vostri gomitoli visto che non ci fanno fare niente!
Io ho prodotto tantissimo e contattato una nuova azienda la “Lane di Biella” che mi ha inviato volentieri dei filati da provare e con i quali realizzerò alcuni progetti!

Nel mio video di presentazione trovate tutti i progetti e un’anteprima dei filati.

L’azienda ha inoltre attivato un buono sconto del 10% per tutte voi che mi seguite. Basterà inserire il codice “lucia” nello spazio apposito quando fate un ordine e vi verrà applicato uno sconto del 10% su tutti i filati. Lo sconto è valido sempre e su tutti i filati esclusi quelli in promozione.

Guarda il mio video di presentazione


Di seguito vi metto i link ai filati che vedete nel video e via via che pubblicherò i tutorial, aggiornerò anche questo post con i vari progetti:

Cake da 100 Gr Gli Esclusivi – Ferri 5,5/6 (io lavorerò con i ferri 5,5 e l’uncinetto 5) – 60% Lana + 40% Acrilico – Sfumato – Colore 466/467
Con questi cake ho realizzato delle scarpine da bambina/donna per principianti ai ferri in 2 versioni… le trovi a questo link
E un Modello a uncinetto sempre in 2 versioni e sempre per principianti. Lo trovi a questo link

Sportiva gomitoli da 50 gr – Ferri 3/3,5 – 100% Lana Merino Irrestringibile – Colori Verde Fluo (10) e Trattini Verde Giallo (42)
Con questi ho realizzato un corredino da neonato formato da giacchina, cappellino e scarpine

Cablè gomitoli da 50 gr – Ferri 3/3,5 (io ho lavorato a uncinetto n. 4 e 4,5) – 100% Lana Merino Irrestringibile – Colori: Verde Acqua (3) – Giallo Miele (19) e Rosa (2)
Con questi ho realizzato il corredino unicorno formato da copertina, scarpine e cappellino

Royal gomitoli da 50 gr – Ferri 4,5/5 – 100% Lana Merino Irrestringibile – Colori: Panna (8) – Rosa Cipria (70) – Rosa Antico (77) – Cammello (37)
Con questi ho realizzato il completino Baby Royal composto da Cappellino, Sciarpa e Stivaletti

Alpaca Misto lana, gomitoli da 50 Gr – Ferri 4/4,5 (io lo lavorerò con il 4) – 25% Alpaca + 30% Lana + 45% Acrilico – Colori Bianco (1) e Nero (90)
Con questi farò delle scarpine da notte sul mio modello “della nonna” ma con l’effetto di un paio di scarpette da bambola con il calzini.

Seguimi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *