Completino Neonato Nuvola ai ferri

Ho realizzato questo completino composto da cappellino e scarpine da neonato con 2 colori e un fantastico filato baby trattato con Aloe Vera che mi ha fatto anche la manicure durante la lavorazione.

Di seguito il link al filato, ai tutorial video e agli schemi in pdf completi da scaricare gratuitamente sia del cappellino che delle scarpine nelle taglie da neonato fino a 18 mesi.

Il Filato che ho utilizato è il Masnà Aloe Vera 50 gr. – 175 Mt. (clicca qua per vederlo) – 100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine – Trattato con Aloe Vera di “Lanaio”
I colori che ho scelto io sono: panna (978) e rosa antico (14621)

Ho realizzato questo completino con 2 colori diversi ma può essere ovviamente realizzato anche con un solo colore. Nel pdf trovate le quantità esatte ma vi anticipo che per la taglia neonato basta un gomitolo per realizzare tutto il completino. Cliccate di seguito per scaricare il pdf e vedere il video tutorial del cappellino e delle scarpine.

Cappellino (in arrivo il video tutorial e lo schema completo)

Scarpine (in arrivo il video tutorial e lo schema completo)

Ti potrebbero essere utili anche i seguenti video tutorial:

Avvio di un lavoro ai ferri
Chiusura di un lavoro ai ferri
Aumenti in un lavoro ai ferri
Diminuzioni in un lavoro ai ferri
Nascondere i fili in un lavoro ai ferri
Unire 2 gomitoli
Cucitura invisibile

E se realizzate uno dei miei modelli, mandatemi la foto sulla mia pagina facebook, sarò felice di condividerla sia qua sotto che sui miei social. Buon lavoro a tutti!

Seguimi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *